15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis imbarazzato ad Avanti un Altro, donna si alza la maglia: «Vuoi vedere?»

PUBBLICITÀ

Difficilmente si riesce a mettere in imbarazzo un conduttore come Paolo Bonolis, ma è successo. Domenica 13 gennaio una delle concorrenti di Avanti un Altro, improvvisamente, si è alzata la maglia che indossava e si è rivolta maliziosa a Bonolis: «Vuoi vedere il mio cono portafortuna?», ha chiesto prima di mostrare il suo tatuaggio.

Imbarazzo in studio

Silenzio per qualche momento, poi il conduttore ha saputo spazzare quel clima di imbarazzo. «Per un attimo ho pensato che volesse farmi vedere le zizze». Il pubblico è esploso in una risata e la ‘tensione’ in studio è scomparsa.

PUBBLICITÀ

 

Il recente lutto di Paolo Bonolis

Aveva raggiunto i duecento chili di peso e da quel momento sono iniziati i suoi gravi problemi di salute. Si tratta di Michele Volpe, uno dei personaggi più amati di Avanti un Altro insieme a Paolo Bonolis.

La macabra scoperta

L’uomo -stando a quanto riportato da TerniInRete– è stato travato privo di vita nel letto della sua abitazione, dove viveva con il figlio Manuel.

Quando aveva abbandonato la palestra dopo un brutto incidente al piede, Michele ha iniziato nel mondo dello televisione lavorando come comparsa in diversi episodi di Distretto di Polizia e Codice Rossoconcludendo poi la sua carriera negli studi di Avanti un Altro dove ha fatto il valletto per Paolo Bonolis.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria