Paolo Bonolis racconta il dramma: «Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni»

Lo scorso sabato ospiti di Verissimo, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Nel salotto di Silvia Toffanin il conduttore con estrema intelligenza ed ironia si è raccontato, ha parlato della sua vita professionale e privata.

Il conduttore ha cinque figli, due dei quali avuti da un precedente matrimonio. Per loro ammette di essere stato un padre assente.

La conversazione è poi proseguita con un racconto intimo di Paolo, in studio con la moglie Sonia Bruganelli, che ha spaziato dalla paternità al desiderio di diventare nonno. Impossibile non citare il recente matrimonio del figlio Stefano, avuto da da una precedente relazione con la psicologa americana Diane Zoeller. Un legame durato 5 anni, dal 1983 al 1988. Insieme a Diane, Bonolis ha avuto un’altra figlia, Martina.

«Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni», dice in un video girato in occasione delle nozze. Il filmato viene mandato in onda e commentato. «Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie», aggiunge in studio davanti a Silvia Toffanin.