Paolo e Clizia senza freni sotto le telecamere: il video censurato dal Grande Fratello Vip

Basta coccole e grattini. Al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno ceduto. Dopo il bacio appassionato nel giardino della casa e abbracci in piscina, il muro dell’imbarazzo è crollato. I due concorrenti, svegli fino alle 3 di notte, si sono chiusi nella camera ‘oblò’ e lì è scoppiata la passione.

I due si sono ancora baciati e tra gambe intrecciate, grattini e gemiti, lei gli ha infilato la mano sotto la t-shirt. In quel momento la regia ha allora deciso di cambiare inquadratura, lasciando nella curiosità i telespettatori che assistevano alla scena.

Video

View this post on Instagram

Clizia e Paolo nella notte… 😏 #gfvip

A post shared by BitchyF.it (@bitchyf.it) on

 

‘Acqua bollente’ al Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia in piscina senza freni: Il Video

Clizia Incorvaia sembrava essersi pentita del bacio a Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Tre notti fa, i due si sono scambiati le prime inequivocabili effusioni dopo settimane. L’ex di Francesco Sarcina, che in quel momento era a Sanremo, ha una frequentazione fuori e ad Andrea Denver confida i suoi sensi di colpa. La donna ha temuto anche delle ripercussioni nella diretta andata in onda ieri sera. Alfonso Signorini si aspettava il bacio da un momento all’altro e ne chiederà conto sicuramente.

Clizia racconta di sentire le pressioni: «Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia». «Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu», dice il coinquilino cercando di sminuire bonariamente la situazione.
Clizia però ammette: «Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale».

In molti tifavano per la svolta dentro la casa. Le coppie scarseggiano, fatta eccezione per Pago e Serena Enardu e la loro storia complicata. La stessa Eleonora Giorgi, madre del piccolo Ciavarro, aveva pronosticato che sarebbe successo qualcosa tra i due.

Il primo bacio è scattato alle 3 della notte tra sabato e domenica, grazie anche a qualche bicchiere di vino. Mentre i due si trovavano in giardino, Clizia si è seduta in braccio a Paolo Ciavarro assolutamente estasiato. Dopo un po’, gli altri coinquilini se ne sono andati e i due, rimasti soli, hanno iniziato a baciarsi appassionatamente, nascondendosi sotto le coperte. Il bacio è andato avanti per quasi 40 minuti e il figlio di Massimo Ciavarro ha commentato: «Ora io come faccio a uscire da qui? È troppo grosso, io non voglio più uscire…».

Nella puntata andata in onda ieri non si è parlato della sua relazione fuori, ma della canzone di Sarcina a Sanremo che secondo molti sarebbe dedicata proprio alla Incorvaia. Dopo la diretta della puntata tra Clizia e Paolo è riscoppiata la passione, questa volta in piscina. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua»