26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Primo scandalo al Grande Fratello, il concorrente romano: “Napoli ha poca storia”

PUBBLICITÀ

Il conto alla rovescia è terminato: lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la nuova edizione del Grande FratelloAlla conduzione sempre Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli.

Ecco i primi concorrenti per ordine di ingresso nella casa. Paolo Masella, un giovane macellaio romano che ha ammesso di non aver mai visto il reality show in questione; Giselda Torresan, veneta che lavora in una fabbrica e ama la montagna; Rosy Chin; l’attore Massimiliano Varrese, volto noto della la fiction Mediaset Carabinieri; Alex Schwazer, il marciatore accusato di doping e squalificato per 8 anni durante le Olimpiadi di Rio del 2016; Angelica Baraldi, impiegata in un’azienda di informatica ed ex finalista a Miss Mondo Italia;  Giuseppe Garibaldi di Tipi da crociera, sketch comedy con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello; Grecia Colmenares, interprete di diverse telenovelas degli anni ’80 e ’90; Vittorio Menozzi, laureato in Ingegneria e che lavora nel campo della moda; Beatrice Luzzi, attrice, regista e blogger italiana; Letizia Petris, laureata in Digital Marketing e fotografa di professione; Marco Fortunati, maestro di sci e tassista; Samira Lui, nota come professoressa de L’Eredità e per aver preso parte in veste di concorrente a Tale e Quale show nel 2022; Lorenzo Remotti, che di mestiere fa il calzolaio; Anita Olivieri, che lavora nel marketing. Venerdì prossimo, 15 settembre, gli altri concorrenti. Ma intanto, conosciamo meglio Rosy Chin.

PUBBLICITÀ

Chi è Paolo Masella?

L’11 settembre è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello dove sono accaduti molti colpi di scena. Il primo a varcare nella casa di Cinecittà è stato Paolo Masella, un macellaio romano di soli 24 anni. Il ragazzo ha dimostrato di avere la testa sulle spalle, tanto da catturare l’attenzione di molti telespettatori che seguivano il programma di Alfonso Signorini. Dopo la diretta, Paolo Masella ha fatto alcune rivelazioni. In dettaglio, il concorrente del Grande Fratello ha rivelato a Beatrice Luzzi che portava la taglia 58 arrivando a pesare 110 kg. Tuttavia, dopo la fine della storia d’amore tra il concorrente e la sua ex fidanzata, il ragazzo ha deciso di dedicarsi all’esercizio fisico ed ad un regime alimentare rigoroso.

Paolo Masella su Napoli

Il web è in fermento a causa delle dichiarazioni fatte al Grande Fratello riguardo a Napoli da parte di Paolo Masella,

Come conseguenza, le critiche nei suoi confronti si stanno moltiplicando su tutto il web.

Per i miei gusti Napoli non rientra nelle mie cinque città preferite perché ha poca storia culturale, artistica. Nel senso di direi Roma, poi Firenze”, il pensiero di Paolo. Immediata la reazione dell’altro concorrente, Massimiliano, che è subito intervenuto facendogli presente che Napoli è una delle città che ha un background culturale da far invidia ad altre città italiane. “Nel senso che se ci vado in giro, per me, non vedo cose tipo: Colosseo, Circo Massimo. Ci stanno regioni che a me trasmettono più cultura”, ha proseguito ancora Paolo facendo infuriare ancora di più i napoletani.

“Ignorante, tornasse a scuola; “Adesso che Napoli abbia poca storia culturale artistica, non si può proprio sentire”; “Studia”; “Vergognati”, questi alcuni commenti sul web.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allacci abusivi alla corrente elettrica a Marigliano: denunciate 24 persone

A Marigliano, nel quartiere popolare Pontecitra, i carabinieri hanno condotto un’operazione a largo raggio durata 3 giorni, finalizzata a...

Nella stessa categoria