21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel noto parco, esplosi colpi di fucile nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Stanotte sono stati vissuti momenti di paura a Castello di Cisterna dove sono stati esplosi alcuni colpi. I Carabinieri della locale compagnia, allertati dal 112, sono intervenuti a nel Parco Stella per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Da una prima ricostruzione sembra che ignoti poco prima avessero esploso due colpi di fucile per poi allontanarsi. Dunque i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello hanno rinvenuto a terra 2 borre per cartucce da caccia esplose in via Madonna Stella. Indagini in corso a tutto campo per comprendere la matrice dell’evento e individuare i responsabili.

Spari in strada a Napoli, esplodono 12 colpi di pistola e poi scappano

Lunedì scorso i Carabinieri della compagnia di Bagnoli intervengono a via delle Legioni nel quartiere Fuorigrotta. Poco prima ignoti a bordo di uno scooter esplodevano diversi colpi d’arma da fuoco per poi fuggire. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bagnoli sono impegnati nelle indagini. Al momento non si esclude nulla, rinvenuti e sequestrati sul manto stradale 12 bossoli calibro 9.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria