PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaPasquale Manna torna a Qualiano e riapre i social, ora vende le...

Pasquale Manna torna a Qualiano e riapre i social, ora vende le auto dal cortile di casa

PUBBLICITÀ

“Ragazzi non credete a troppe cose. Voi mi conoscete e sapete che sono una persona seria. Ringrazio chi mi ha difeso Per il momento sono in Albania per i denti. Mi date il tempo di tornare? Io vi aspetto mercoledi con i nuovi arrivi. E faró sempre i miei soliti video….
E ricordatevi una cosa…PASQUALE MANNA E UNO SOLO!!!!! NON VEDO L’ora di scendere in campo E a chi ha creduto di potermi buttare giù VAGGIA SPREMR COOOMM E O LIMOOOON CIAAA COR”. Questa la frase che Pasquale Manna aveva scritto ieri annunciando che mercoledì sarebbe tornato in Italia. Ed in effetti stamattina è tornato dall’Albania più agguerrito di prima Pasquale Manna, noto tiktoker commerciante di auto di Qualiano. Il suo deposito di via Pozzo Nuovo è stato sequestrato la settimana scorsa dai carabinieri della locale stazione.

Manna ha riaperto i suoi canali social ed è tornato a pubblicare i suoi video divertenti. La location però non è il deposito, ancora sotto sequestro, ma lo spiazzale della sua abitazione.

PUBBLICITÀ

Dalle indagini dei militari, coadiuvati da personale dell’Ufficio Tecnico del Comune, era emerso che l’attività era sprovvista delle autorizzazioni ambientali e della documentazione per la prevenzione incendi. L’intera struttura, costituita da capannone per rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le autorizzazioni edilizie. In virtù di ciò per Pasquale Manna, che conta quasi 800mila followers e 12 milioni di mi piace su TikTok, era scattata la denuncia.

Non appena diffusasi la notizia erano fiumi di commenti sui canali social del venditore auto, ‘costretto’ a passare i profili da pubblici a privati per difendersi dagli attacchi degli haters, che non hanno risparmiato neanche familiari ed amici che in questi giorni hanno voluto esprimere vicinanza a Manna attraverso Facebook, Instagram e TiKtoK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ