21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Paura ai Quartieri Spagnoli, due militari Usa accoltellati e rapinati

PUBBLICITÀ

Paura la scorsa notte ai Quartieri Spagnoli. Due giovani militari americani, in servizio su una nave in rada nel porto di Napoli, sono stati brutalmente aggrediti, accoltellati e rapinati. A riportarlo è Cronache della Campania.

I fatti sono accaduti in vico San Pantaleone. Erano circa le 5 del mattino quando i due giovani, un uomo e una donna, sono stati fermati mentre rincasavano dopo una serata tra la movida del centro storico. Davanti a loro dei ragazzi, con la scusa di una sigaretta, li hanno accerchiati e intimiditi, spintonandoli.

PUBBLICITÀ

Ne è nata una colluttazione durante la quale i militari americani hanno tentato di difendersi. Uno degli aggressori aveva però un coltello con il quale ha colpito più volte il 23enne al braccio e alla coscia. Il branco, composto da almeno 5 persone, è riuscito a dileguarsi con i portafogli delle vittime.

Sul posto un’ambulanza avvertita da qualcuno degli abitanti della zona , richiamata dalle urla dei due americani. Portati all’ospedale Pellegrini, sono stati medicati. Poco distante il luogo dell’aggressione, la polizia ha ritrovato i portafogli contenente soltanto i documenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria