Mara Venier
Mara Venier in ospedale, la conduttrice di Domenica In fa preoccupare tutti i suoi follower

Pochi minuti fa, Mara Venier ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower. Nell’immagine, si vede la conduttrice di Domenica In in un letto d’ospedale con la flebo. Nella didascalia di Mara Venier si legge:

 

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio, scrive Mara Venier, il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)

 

Sotto al post di Mara Venier centinaia e centinaia di commenti di vicinanza e sostegno per Mara Venier, amatissima dai suoi milioni di seguaci.

Mara Venier dopo il ricovero: “Sono stata operata, qualcosa non è andato bene”

Nei giorni scorsi la signora della domenica aveva parlato, sempre via social, di un intervento non andato bene. Un piccolo problema ai denti che nei giorni scorsi ha reso necessaria prima un’operazione e poi il ricovero in clinica.

Nel post dei giorni scorsi si legge. “È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo purtroppo qualcosa non è andato bene. Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini”, ha fatto sapere Mara Venier nelle storie Instagram girate dal terrazzo della sua casa romana e pubblicate nel tardo pomeriggio di sabato 5 giugno. Poi la rassicurazione: “Sto meglio e domani sarò a Domenica In”, ha concluso, ringraziando il professore del policlinico Umberto I di Roma che l’ha operata e tutto il suo staff medico”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.