12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Piccerella mia, nel cuore e sulla pelle”, tatuaggio-dedica per Anna Oppolo

PUBBLICITÀ

“Non volevo postarlo perchè sicuramente ci sarà qualcuno privo d intelligenza che penserà che l’ ho fatto per visibilità dato il lavoro che faccio, ma fidatevi che non ho bisogno di farmi questo tipo di pubblicità. E le persone che lo sapevano hanno insisto che io lo facessi a tal punto da convincermi! Ma solo io e Dio conosciamo quanto Anna mi stia al cuore! Quindi piccerella mia da oggi non sarai solo tatuata nel mio cuore ma anche sulla mia pelle Anna AO Oppolo te voglio bene”. Questo il messaggio straziante pubblicato dalla cantante neomelodica Giusy Attanasio con cui ha postato le foto del tatuaggio dedicato alla ragazzina scomparsa di una terribile malattia, che l’aveva colpita e contro cui ha lottato con tutte le sue forze. La cantante era molto legata ad Anna, infatti aveva pubblicato diversi messaggi per la piccola 15enne che purtroppo non ce l’ha fatta. Il web si era mobilitato immediatamente e stava seguendo con apprensione gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della 15enne Anna Oppolo, giovane napoletana dei Quartieri Spagnoli.

I genitori avevano lanciato un appello sui social per chiedere aiuto a trovare il farmaco in grado di salvare la vita alla povera Anna, ma purtroppo non sono riusciti a ottenere quello che  cercavano.

PUBBLICITÀ

La sua storia è stata seguita dall’intera comunità, i genitori avevano lanciato un appello sui social per trovare un farmaco che avrebbe potuto aiutare loro figlia. I suoi cari, amici, ma anche chi non conosceva Anna hanno seguito il decorso della brutta malattia che l’aveva colpita.

Ma la piccola e bellissima Anna ha sempre lottato. Lo ha fatto con coraggio, voglia di vivere nonostante le cure e paure, il drammatico calvario. Lo ha fatto sempre e comunque, sperando di vincere la sua battaglia. Pensieri che condivideva sul suo profilo social, seguito con amore da migliaia di persone. Su Facebook Anna scriveva: “Sono io la mia forza”, e chi la conosceva giura che era davvero una autentica guerriera.

In uno dei suoi ultimi messaggi rivolgeva un pensiero alle donne che come lei erano malate. Un pensiero a chi come lei stava combattendo la stessa battaglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria