7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Piero Armenti de ‘Il mio viaggio a New York’ ha il Covid: “Febbre e dolori”


È conosciuto al mondo social grazie ai suoi video da New York in cui, grazie alla sua simpatia, riesce a mostrare a ‘noi curiosi’ ogni aspetto della Grande Mela: stiamo parlando di Piero Armenti, il giornalista e scrittore salernitano che ha trovato successo negli States. Le sue fortune iniziano quando decide di fondare il tour operator Il mio viaggio a New York, agenzia spinta fortemente dalla omonima pagina Facebook che oggi può vantare oltre 1 milione e mezzo di fan. Ed e proprio con un post pubblicato sul social che l’urban explorer ha comunicato ai suoi fan di aver “preso quel virus che inizia per la C e finisce per D.

Fortunatamente Piero Armenti, come spiega lui stesso, non ha avuto problemi di salute troppo seri: I miei sintomi sono stati quelli influenzali, ma piu’ persistenti, per fortuna non ho avuto nessuna difficoltà respiratoria, non ho perso olfatto e gusto, l’ossigeno è sempre stato buono”. Ad ogni modo, il giornalista spiega di essersi vaccinato con due dosi e di aver contratto il virus in attesa della terza.

“Torna presto Piero!”

Tantissimi i fan che, appresa la notizia, hanno voluto fargli gli auguri di pronta guarigione. Tra loro anche colleghi come Tommaso in Giappone, che scrive: “Rimettiti presto Piero! Mi raccomando riprendi prima possibile a fare video che sei pieno di commenti di persone inferocite ti dicono che metti solo video vecchi. A noi non è concesso stare male”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Addio al reddito di cittadinanza, alcuni beneficiari lo perderanno a febbraio

Molti beneficiari del reddito di cittadinanza rischiano di perdere il beneficio. Le famiglie che hanno iniziato ad incassarlo dallo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria