10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pino Daniele stravince la sfida tv nonostante gli orrori della Rai

PUBBLICITÀ

Il programma più visto della prima serata televisiva di ieri è stato l’emozionante tributo live dallo Stadio San Paolo di Napoli per celebrare la memoria di Pino Daniele, che ha conquistato il pubblico di Rai1: in onda fino all’una e mezzo di notte, il concerto ha raggiunto il 18,7% di share con 2.885.000 spettatori medi. Picco di ascolto intorno alle 22 con 4.720.000 spettatori. In prima serata l’ascolto è stato di 3.814.000 spettatori con il 18.21% di share.

IL SINDACO

«Una notte di Storia per Pino. Mai tanti artisti insieme per un evento in memoria di un altro artista. Potenza di Pino e di/Napoli. La sua musica senza fine, ieri Pino era con noi al San Paolo. Che orgoglio essere napoletano! Grazie Pino, anima, cuore e corpo di Napoli», ha invece scritto su Twitter il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

PUBBLICITÀ

I COMMENTI E LE CRITICHE

l concerto in onore di Pino Daniele, Pino è, è stato uno spettacolo seguitissimo dal pubblico. Tuttavia non sono mancate le critiche: dall’organizzazione non proprio ottimale, alle canzoni non esibite al meglio talvolta, al dialetto zoppicante di alcuni, alle pubblicità sfasate rispetto alle esibizioni, lo show è piaciuto ma non ha convinto. A dire la sua è anche Roberto Cenci, noto regista della Mediaset che, in merito allo show in onda su RaiUno scrive sul suo profilo Instagram: “Io non giudico ma sarei partito cosi’ Stadio San Paolo acceso giu’ le luci cassa in 4 voce campionata Pino “yes i Know”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria