PUBBLICITÀ
HomeCronacaPio e Amedeo, il chiarimento dopo la battuta a Stefano De Martino:...

Pio e Amedeo, il chiarimento dopo la battuta a Stefano De Martino: “Belen ci ha contattato”

PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo hanno fatto chiarezza dopo la battuta a Stefano De Martino ad ‘Amici’. Il duo comico, infatti, aveva alzato un polverone dopo aver fatto una battuta sulla prossima nascita della figlia di Belen Rodriguez con il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese.

La risposta di Belen, poi le scuse

«Questa è la famosissima saponetta per sciacquarsi le mani e anche la bocca», aveva scritto la showgirl su Instagram dopo la battuta di Pio e Amedeo. E proprio il duo comico ha voluto fare chiarezza:  «Pio e Amedeo hanno esagerato, fuori luogo, come si permettono. È una battuta, signori. Non si è offeso nessuno. Il giorno dopo Belén ha messo un post con la saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca. Tutti i giornali ne parlavano. Domenica notte ci è arrivato un messaggio da Belén in privato. Ci ha detto che la frase della saponetta non era rivolta a noi e le dispiaceva».

PUBBLICITÀ

Sull’argomento interviene anche Belen: «Ragazzi mi dispiace – si legge nel messaggio che Belen ha scritto a Pio e Amedeo –  ma la frase della saponetta non era per voi, ma perchè stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino». «Chi si doveva indignare non si è indignato – concludono Pio e Amedeo – si sono indignati i leoni da tastiera. Loro non si sono indignati, l’autoironia ci salverà».

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.