venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localePistola a salve in tasca e hashish negli slip, denunciato 19enne a...

Pistola a salve in tasca e hashish negli slip, denunciato 19enne a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Pistola a salve in tasca e una dose di hashish negli slip, denunciato 19enne a Napoli

In particolare, nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Ettore Bellini, hanno notato nei pressi di un locale commerciale un soggetto aggirarsi con fare circospetto. Il giovane, 19 anni appena, alla vista degli agenti si è dato alla fuga nel tentativo di eludere il controllo ma è stato immediatamente raggiunto.

I poliziotti, non senza difficoltà, lo hanno bloccato ed hanno accertato che, nella tasca della felpa, stava celando una pistola a salve cal.9, priva di tappo rosso, con 5 cartucce a salve. Negli slip, invece, aveva nascosto una dose di hashish.

Pertanto, un 19enne napoletano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.