16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Polemica a Mugnano sul corteo Biocidio, arriva la replica di Sarnataro all’opposizione

PUBBLICITÀ

In merito al comunicato stampa dell’opposizione, relativo alla partecipazione del sindaco alla manifestazione Stop Biocidio di sabato, il primo cittadino Luigi Sarnataro precisa quanto segue:

“Alla vigilia del Consiglio comunale in cui la nostra maggioranza approverà uno dei provvedimenti più importanti degli ultimi dieci anni, ovvero la diminuzione della tassa sui rifiuti per tutti i cittadini, l’opposizione tenta di distogliere l’attenzione da quest’importante traguardo con accuse ridicole e strumentali. Non trovo vi sia nulla di strano circa la mia presenza alla manifestazione di sabato, a cui tra l’altro ho sempre preso parte anche prima di ricoprire cariche istituzionali. La mia Amministrazione è sempre stata vicina alle tematiche in difesa dell’ambiente, come evidente dalle politiche e dalle scelte di governo locale fatte in questi tre anni, che hanno portato la differenziata ad aumentare di ben 10 punti percentuali. Quanto al lancio di sacchetti contro la Regione è un episodio a cui sono assolutamente estraneo. Per tanto pretendo le scuse pubbliche dell’opposizione per le accuse false e degradanti sul mio ruolo e sulla mia persona e per le quali mi riservo di adire le vie legali”.

PUBBLICITÀ

Comunicato Stampa del sindaco Luigi Sarnataro

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria