Domenica scorsa una 50enne, forse a causa dell’abuso di alcolici, ha preso a calcio e pugni la madre 83enne e la sorella colpite ripetutamente anche con un cellulare. La donna avrebbe imputato a sorella e madre la sparizione di un gatto.
Per la 83enne visibili ematomi alla schiena provocati dai calci ricevuti. Tra naso e bocca una vistosa perdita di sangue causata dai colpi inferti con lo smartphone. Anche la sorella riportava ferite ed escoriazioni su tutto il corpo. Le donne se la caveranno con qualche giorno di prognosi. La 50enne è stata arrestata a Portici e condotta in carcere a Secondigliano.
L’altro arresto a Ponticelli
I carabinieri hanno spalancato la porta di una casa Ponticelli e lì hanno visto le mani strette intorno al collo della mamma. E non è bastato l’intervento dei militari a fermare rabbia, insulti e minacce di morte. E’ successo la notte di domenica a Ponticelli. I motivi dell’aggressione non sono ancora chiari, ma non sarebbe la prima volta che accade. Il 46enne napoletano è stato arrestato e condotto in carcere a Poggioreale: dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.