18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Un Posto al Sole, Roberto Ferri e la possibile morte

PUBBLICITÀ
Fans di Un Posto al Sole per la sorte di Roberto Ferri, avvelenato nella puntata di ieri da Vera. Ferri ha bevuto il succo di frutta dove c’erano all’interno dei farmaci. Alcuni fans di un Posto al Sole avevano parlato addirittura della morte di Ferri, ma l’attore della soap napoletana Un posto al sole resterà ancora per tanto tempo.
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) verrà sedato e legato al suo letto, l’uomo sarà totalmente alla mercé di Vera (Giulia Schiavo) che vorrà la sua vendetta. Ferri cercherà in tutti i modi di liberarsi, mentre la ragazza sarà totalmente in preda alla follia.

Un Posto al Sole, anticipazioni

L’organizzazione della serata dedicata alla tombola è in alto mare a causa delle
incapacità organizzative di Andrea e Raffaele; in loro soccorso giunge Arianna, che
ha un’ottima intuizione per risolvere la situazione. Diego attende Beatrice, ma
invano, la donna non si fa trovare. Roberto Ferri è sempre ostaggio di Vera, ormai
fuori controllo. Michele incappa in un incidente che potrebbe scombussolare i suoi
piani.

La decisione di Valerio

 Altro importante passaggio riguarda Valerio, il quale si dichiara colpevole dell’omicidio di Veronica, ma solo per proteggere Vera e liberare Alberto, quest’ultimo estraneo ai fatti. Vera però scopre che Roberto l’ha sempre ingannata e, per questo, potrebbe infuriarsi e perdere la ragione. Alla terrazza, intanto, il ritorno di Giulia e Denis ha comportato una sorte di scompiglio.

Un Posto al Sole, tra gioie e dolori. Addii e partenze dalla soap napoletana

New entry a «Un posto al sole». Benedetto Casillo. L’attore napoletano, come riporta Il Mattino, nella prima settimana di gennaio apparirà ad Un Posto al Sole. Vestirà i panni di Catello Cerruti, padre di Salvatore, il vigile interpretato da Cosimo Alberti, e di Bice (Lara Sansone).

Un Posto al Sole, si festeggia il Natale ma pesa l’assenza di Teresa

Si respira aria di Natale ad Un Posto al Sole, sul profilo ufficiale Instagram è stato pubblicato un video nelle stories dove compaiono alcuni protagonisti della soap con vestiti natalizi. Anche nel profilo di Patrizio Rispo sono state pubblicate alcuni video e foto. Forse stanno girando qualche scena del cenone di Natale oppure quelle della canzone natalizia. In molti si sono chiesti dove sia Teresa. L’attrice Carme Scivattaro che interpreta Teresa è scomparsa da diversi mesi dagli schermi, dopo un grave lutto in famiglia che l’ha colpita. “Perché Teresa non c’è nel video? Quando torna Teresa?” chiedono i fan commentando la foto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria