PUBBLICITÀ
HomeCronacaPrecipita dal balcone mentre gioca con un secchio, gravissimo bimbo di 4...

Precipita dal balcone mentre gioca con un secchio, gravissimo bimbo di 4 anni nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Un bambino di 4 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, nel pomeriggio di sabato, per motivi in corso di accertamento. Il fatto è accaduto ad Eboli.

Il bimbo – come si legge su SalernoToday – pare stesse giocando con un secchio quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio cadendo giù.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. Considerata la gravità delle sue condizioni di salute, però, i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale “Santobono” di Napoli, dove il bambino è ricoverato in rianimazione.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.