Proposta di matrimonio da favola, Benito e Katia da Frattamaggiore commuovono Mergellina

Quando si parla di “città dell’amore” spesso si fa riferimento a Parigi. Ma ieri questo titolo è stato strappato alla capitale della Francia, e a rubarlo è stato proprio Napoli, la città del sole. Si tratta di una proposta di matrimonio fuori dal comune che sicuramente ha fatto emozionare tutti i passanti che hanno assistito alla scena in via Chiatamone. A realizzare tale proposta è stato Nicola Pezzella, wedding planner a Frattamaggiore.

La coppia protagonista, Benito e Katia, è di Frattamaggiore. L’uomo ha voluto sorprendere la sua futura moglie e, sicuramente, ci è riuscito nel migliore dei modi. Lui, la sua lei, entrambi sulle scale di via Chiatamone a Mergellina, un corpo di ballo e mille palloncini rossi. Poi a terra c’è scritto, con tanti fiori, “Mi vuoi sposare?”, se non piangi fuori dinanzi ad una proposta del genere, piangi sicuramente dentro.

Nulla da togliere a Parigi, ma anche a Napoli quando si parla di amore, non ci sono rivali.

GUARDA IL VIDEO

MARRY ME?

Tagga e #Condividi una persona a te speciale!!L’amore non ha limiti BENITO e KATIA #napoli #mergellina #WOW Napoli Fanpage.it Grazie NapoliVideomaker: Gianluca Allotta Creative

Publié par Nicola Pezzella Wedding Planner sur dimanche 4 mars 2018