19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Quarto piange Natale, l’uomo è morto nel tragico incidente

PUBBLICITÀ

Ieri mattina Natale Fruttaldo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Crocillo a Quarto. La vittima guidava la Fiat Panda quando si è scontrata contro un camion. Come riporta Pozzuoli News 24 l’impatto è stato violento e per il 79enne è stato fatale: il sito flegreo ha pubblicato anche la foto. Sul posto sono giunti carabinieri, agenti della polizia municipale e i sanitari del 118.

La salma di Natale è stata sequestrata dal pm di turno che ha disposto l’autopsia per accertare le esatte cause del decesso. Nessuna conseguenza per l’autista del camion che sarà sottoposto ai test tossicologici. E’ scoppiata la polemica anche sulla rotonda, infatti, molti hanno puntato il dito contro la recente costruzione.

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Casertano, auto contro il cancello di un caseificio: morto noto imprenditore

Un tragico incidente stradale nella notte scorsa a Maddaloni, in provincia di Caserta: il bilancio, purtroppo, è di un morto. La vittima è Gianluca Claudio Russo, 46 anni, originario di Maddaloni. Stando a quanto riportato da Casertace, in via Ficucelle, presso un noto caseificio, l’uomo ha perso il controllo della propria automobile e si è schiantato contro il muro perimetrale del caseificio. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per il 46enne non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.

46enne morto dopo incidente nel Casertano, da inquadrare la dinamica

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Caserta, che hanno estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere dell’auto, e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni: vigili sotto casa dell’influencer

Avrebbe ricevuto la visita dei vigili sotto casa Chiara Ferragni mentre stava festeggiando il suo 37esimo compleanno. Condizionale d'obbligo,...

Nella stessa categoria