10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata in provincia di Napoli, i ladri sparano ai passanti che vogliono intervenire

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti a Napoli da un passante, che improvvisamente si è ritrovato puntato una pistola contro mentre era in sella al suo scooter. I fatti sono accaduti a Sant’Anastasia, quando i malviventi hanno agito per rubare la moto ad un ragazzo. Inoltre, i passanti che hanno assistito alla scena hanno provato a sventare la rapina, per poi scoraggiarsi quando gli aiutori del furto hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

A riportare la notizia è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

La denuncia di Borrelli

“È una rapina fatta nel corso principale di Sant’Anastasia dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola e, ringraziando Dio, nessuno è stato ferito. Il paese è diventa invivibile con ragazzini che girano armati e sparano per strada.”

“Il Prefetto intervenga. Il numero di crimini, anche violenti, cresce di giorno in giorno. Ormai le strade sembrano essere off-limits per la gente perbene ed uscire di casa per una semplice commissione è diventata un’impresa a rischio.  Si può continuare a vivere in un territorio martoriato da criminali, delinquenti e   gente che se ne va tranquillamente in giro armata fino ai denti? Proprio no, allora è tempo di ripristinare la sicurezza e la legalità e per farlo servono condanne esemplari per questa gentaglia. ”-ha commentato Borrelli con il portavoce cittadino anastasiano del Sole che Ride Ines Barone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria