15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Raid al distributore di benzina Q8 nell’Agro Aversano, arrestato rapinatore della Punto grigia

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa a Casapesenna hanno proceduto all’arresto per rapina, di  Napoletano Domenico, cl. 1990, del luogo.

L’uomo, nel corso della tarda serata di ieri, con volto travisato e armato di coltello, ha perpetrato una rapina al distributore di carburane Q8 di via Don Salvatore Vitale a San Cipriano d’Aversa, facendo consegnare da un impiegato la somma in contanti pari a 150,00 euro, per poi fuggire a bordo di una fiat punto di colore grigio.

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma, grazie all’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza e ai conseguenti accertamenti presso la in banca dati, sono riusciti ad individuare il numero di targa dell’autovettura e ad identificare il rapinatore.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’autovettura utilizzata nella rapina, il coltello da cucina della lunghezza totale di 32 cm, rinvenuto nel veicolo e gli indumenti indossati dall’uomo.

Napoletano Domenico è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria