33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata al supermercato, preso 17enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata nel supermercato, preso 17enne nel Napoletano. Nel pomeriggio di martedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un minorenne per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l’altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in via Poggiomarino a Striano, all’esterno di un supermercato, hanno udito delle urla provenire dall’interno dell’esercizio commerciale.

Dunque gli operatori sono entrati all’interno del locale e, nei pressi di una cassa, hanno notato un giovane che, dopo aver riposto nel suo zaino una pistola, si è dato alla fuga. In quei frangenti, gli operatori lo hanno inseguito e, senza mai perderlo di vista, hanno immediatamente contattato i poliziotti del Commissariato di san Giuseppe Vesuviano che sono tempestivamente intervenuti ed hanno bloccato il predetto non senza difficoltà, trovandolo in possesso di una pistola replica priva di tappo rosso e di 1660 euro circa. 

PUBBLICITÀ

Inoltre, gli agenti hanno accertato che il prevenuto, poco prima, con la minaccia della pistola, si era impossessato del denaro. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bulgherini porta in scena Generazione Pasolini, spettacolo per un mito ingombrante

Un'icona pop impressa sul muro di una strada, un santino da tenere nel portafoglio, un reel da condividere con...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ