21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Inter, Rapuano rimproverato da Rocchi all’intervallo: cosa gli ha detto

PUBBLICITÀ
Dietro il doppio metro di giudizio utilizzato dall’arbitro Antonio Rapuano durante l’intervallo ci sarebbe il designatore Gianluca Rocchi che durante l’intervallo lo avrebbe richiamato per la direzione di gara avuta nel primo tempo.

Arbitro Rapuano rimproverato da Rocchi

A darne notizia è Il Mattino che ha spiegato cosa sarebbe accaduto negli spogliatoi tra il capo degli arbitri ed il fischietto di Rimini.
“Un conto è la direzione “all’inglese”, un altro è trascurare interventi da cartellino giallo. Da qui, il cambio repentino dell’atteggiamento nella ripresa e il Napoli che ci è finito dentro. Il giudizio è, in ogni caso, negativo: alla prova di maturità, Antonio Rapuano non viene promosso e chissà quanto dovrà aspettare per essere chiamato a un altro big match”.

I motivi del rosso a Simeone e della ‘grazia’ a Calhanoglu

Ultime notizie calcio Napoli. Insomma l’espulsione di Giovanni Simeone sarebbe figlia della volontà del designatore arbitrale Gianluca Rocchi di estrarre più cartellini rispetto all’atteggiamento del primo tempo ritenuto troppo soft. Un metro arbitrale che se avuto anche nei primi quarantacinque minuti avrebbe portato, dunque, all’espulsione di Calhanoglu già al secondo fallo grave, anziché essere semplicemente ammonito al terzo duro intervento.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, ho ingoiato la droga”: giovane cade a terra e muore

Ha chiesto disperatamente aiuto a un passante che lo vedeva contorcersi in strada pochi istanti prima di morire: Marco...

Nella stessa categoria