20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Percepivano reddito di cittadinanza e rubavano la corrente, in 2 nei guai a Torre Annunziata

PUBBLICITÀ

Non solo le due donne senza Green Pass fermate nella sala Bingo. Ma i militari della compagnia di Torre Annunziata, sostenuti da militari del NIL e personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, dell’Enel e della Polizia Municipale, hanno anche fatto altri controlli. Sono 145 le persone identificate, 58 i veicoli ispezionati. Numerose le sanzioni al codice della strada notificate a automobilisti e motociclisti indisciplinati. Un 42enne di via Vittorio Veneto è stato denunciato per furto di energia elettrica: i militari lo avevano raggiunto nella sua abitazione per sottrarre al padre la tessera del reddito di cittadinanza, percepito indebitamente.

E, durante le operazioni, hanno notato il magnete posizionato in bella vista sul contatore. In manette anche un 43enne del Parco Penniniello, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Massa. Tradotto al carcere di Poggioreale deve scontare 8 mesi di reclusione per guida sotto l’effetto di droga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

All’asta il pallone d’oro di Maradona, ma i figli si oppongono

Il pallone d'oro di Diego Armando Maradona, ritrovato dopo ben 35 anni dalla sua sparizione, è ufficialmente in vedita....

Nella stessa categoria