Domenica 13 maggio 2018 si festeggia la Festa della Mamma, ricorrenza che per tradizione cade ogni anno la seconda domenica di questo mese. Un’occasione per dedicare un pensiero a questa figura fondamentale e soprattutto per stupire le mamme con un dono originale e sorprendente.

Ecco una selezione di idee regalo originali e low cost di sicuro effetto, omaggi facilmente reperibili perfetti anche per chi ha a cuore il rispetto dell’ambiente e desidera promuove acquisti responsabili evitando gli sprechi.

Gancio appendi-borsa

Molto economico, originale e decisamente poco ingombrante è il gancio appendi-borsa da tavolo, uno strumento pratico e utile che consente di appendere la borsa comodamente al tavolo durante una cena al ristorante o direttamente alla scrivania in ufficio, in modo tale da averla sempre sotto controllo senza correre rischi. In commercio si trovano ganci di varie forme e materiali, da quelli più semplici agli oggetti più sofisticati. Non resta che recarsi presso uno store di oggetti per la casa e scegliere il gancio che più si allinea allo stile e ai gusti della propria mamma. Questo regalo è ideale per le donne di tutte le età.

Mamme con pollice Verde

Per le mamme dotate di pollice verde e amanti del giardinaggio, invece, il regalo perfetto potrebbe essere un semplice set di attrezzi per la cura delle piante, magari scelti del colore preferito dalla destinataria e confezionati in modo creativo. Per rendere originale questo dono, ad esempio, è possibile organizzare un simpatico cestino da decorare manualmente e riempire con vari utensili.

Spazzola Tagle Teezer per la festa della Mamma

Un regalo originale per la festa della mamma è la spazzola Tagle Teezer. Una risorsa green che permette di risparmiare sull’acquisto di balsami e creme assicurando una durata nel tempo davvero notevole. Questa spazzola, infatti, va incontro al deterioramento in modo molto lento e rappresenta una strategia per limitare l’accumulo di rifiuti difficilmente degradabili.
Clicca qui per altre idee regalo per la mamma.
 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.