12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rilancio dell’artigianato, convegno Cna a Giugliano. Marciano: “Sostenere imprese e giovani imprenditori”


Si è svolto mercoledì 16 maggio l’incontro per parlare di incentivi per il sostegno agli artigiani e del bando di azione 3.3.2 per acquisire fondi destinati a supportare tante e svariate attività.

Il convegno organizzato dal CNA dell’Area metropolitana nord di Napoli ha visto la partecipazione di Tecla Magliacano coordinatrice CNA, Antonio Poziello,  Cristian Carillo consulente aziendale, Antonio Marciano consigliere regionale e questore delle finanze, Amedeo Lepore assessore regionale alle attività produttive della Campania.

‘Ringrazio i presenti. Questo è un momento fondamentale per il CNA. Le imprese in questi anni si sono trasformate per rispondere al meglio alle esigenze degli italiani e del mercato, manifesto il mio apprezzamento per il bando ed auspicando e lanciando una provocazione al primo cittadino e all’intera CNA a nord di Napoli per la costituzione della prima rete di impresa dotatasi dell’agevolazione di questo bando’- ha affermato Tecla Magliacano, organizzatrice dell’evento.

L’iniziativa mirata ad accendere i riflettori sulle attività che possono essere spronate ha suscitato interesse e partecipazione anche nel primo cittadino Antonio Poziello che ha chiosato: “C’è uno sforzo enorme da parte della regione Campania ma anche noi come amministrazione stiamo facendo dei bandi importanti. E’un momento positivo per il commercio locale dal 2016 ad oggi c’è stata una ripresa delle attività. E’evidente che si siano persi i mestieri tipici generazionali ed è per questo che ringraziamo chi cerca di intercettare fondi per rilanciare l’artigianato e creare una rete’.

‘Come istituzioni vogliamo essere accanto alle imprese che fanno storia per mantenere viva la cultura, la tradizione e l’identità di un popolo. La regione ha vissuto un momento di crisi e di cattiva gestione politica, ma noi intendiamo sostenere imprese e giovani imprenditori ‘- afferma Antonio Marciano riferendosi al bando da 28 milioni di euro.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria