11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rinnovare il bagno spendendo poco con Import For Me: 3 dritte utili

PUBBLICITÀ

Avete deciso di ristrutturare il bagno ma i prezzi di arredi e sanitari che avete trovato in negozio vi hanno fatto storcere il naso? Effettivamente, questa è una delle stanze della casa più costose da rinnovare, anche perché va detto che non si può rinunciare alla qualità quando si tratta di complementi per il bagno. Sia gli arredi che i sanitari devono avere caratteristiche ben precise: essere robusti, facili da pulire e durevoli nel tempo.

Fortunatamente, al giorno d’oggi esistono delle soluzioni che permettono di rinnovare il bagno senza essere costretti a spendere un occhio della testa. Oggi vi diamo proprio alcune dritte per riuscirci, senza rinunciare alla qualità.

PUBBLICITÀ

#1 Acquistare arredi e sanitari online

Ormai anche gli arredi ed i sanitari per il bagno conviene acquistarli online, perché si trovano numerose offerte interessanti ed i prezzi sono in tutti i casi decisamente più vantaggiosi. Certo è che bisogna prestare un po’ di attenzione, perché non tutti i portali che si occupano di vendita di arredi per il bagno sono affidabili e propongono prodotti di alta qualità. Vale la pena controllare e scegliere un marchio che sia conosciuto, in modo da non rischiare brutte sorprese. Se avete un budget ridotto ma non volete rinunciare alla qualità potete trovare su Import For Me una vasta scelta di mobili bagno a prezzi davvero convenienti. Questo e-commerce infatti si occupa di vendita diretta dal produttore dunque le tariffe sono molto più basse rispetto a quelle dei negozi. Nel catalogo inoltre si trovano arredi dei migliori marchi dunque in quanto a qualità si può stare assolutamente tranquilli.

#2 Non fissarsi troppo su estetica e design

In molti si fissano sugli oggetti di design, che però hanno dei costi decisamente meno abbordabili rispetto ad altri arredi di qualità. È comprensibile il desiderio di avere un bagno bello da vedere ed accogliente, ma questo è un risultato che si può ottenere anche senza spendere chissà quanti soldi. Qualsiasi complemento di design ha un prezzo di molto superiore, perché si tratta spesso di pezzi unici o comunque di lavori artistici di un certo spessore. Fissarsi troppo sul design quando il proprio budget è limitato non conviene, perché si può comunque trovare una soluzione economica e al tempo stesso moderna ed accattivante.

#3 Attenzione alla rubinetteria

Un aspetto che spesso si sottovaluta riguarda la rubinetteria, che sembra una cosa da poco ma che ha dei costi spesso inaccessibili e del tutto ingiustificati. In molti casi per un rubinetto si rischia di pagare la stessa cifra spesa per un intero mobiletto per il bagno. Si tratta di una vera e propria pazzia e non ne vale la pena. Anche in questo caso, entra in gioco il design che la fa da padrona sulla rubinetteria. Non preoccupatevi però: si trovano moltissimi rubinetti di ottima qualità a prezzi anche normali, dunque è suficiente fare un po’ di attenzione e non sottovalutare il prezzo di questi elementi. Spesso infatti si pensa costino poco ma quando arriva il momento di pagare si presenta la brutta sorpresa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria