29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Incontra l’amante del marito, rissa in strada a colpi di scopa e insulti: 5 fermi

PUBBLICITÀ

Attimi di panico nella serata di ieri a Trapani dove due donne, moglie e amante, sono state protagoniste di una rissa a colpi di scopa, insulti e addirittura lancio di oggetti. A riportare la notizia sono alcuni giornali locali, come trapanioggi.it. Stando a quanto si legge sulla testata, poco dopo sarebbero sopraggiunte altre 3 persone che hanno partecipato alla violenza. Per tutte e 5 le persone coinvolte è scatta il fermo di polizia. I fatti sono accaduti in Piazza Umberto Primo, meglio conosciuta come Piazza Stazione.

Come si evince dalle immagini, nel video pubblicato da trapanioggi.it, una delle due donne, verosimilmente l’amante, è armata di una scopa. L’altra donna, invece, lancia un oggetto che colpisce in pieno volto la rivale. Imperterriti i testimoni che hanno assistito inermi alla scena. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha scongiurato conseguenze peggiori.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco di Pomigliano d’Arco: “Indagato per aver chiesto revoca licenziamenti”

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, è indagato per concussione dopo aver tentato di evitare il licenziamento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ