11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, infarto per Roberto Ferri: si teme per la morte

PUBBLICITÀ

Saranno puntate molto intense quelle che nei prossimi giorni andranno in onda su Rai 3 di Un Posto al Sole, in particolare su Roberto Ferri. La prima decisione è quella di Rossella che rivelerà a Patrizio di non amarlo più. A consolare il giovane sarà il fratello Diego. Intanto Serena è pronta a sottoporsi al test del DNA, per il riconoscimento di paternità. Solo così potrà mettere a tacere i suoi cugini.

Roberto Ferri si chiude sempre di più in se stesso.

L’uomo è morso dai sensi di colpa per ciò che è successo con la figlia di Valerio Viscardi. Inoltre Ferri si ritrova a dover placare la furibonda lite tra Marina Giordano e Alberto Palladini. Nel corso del litigio  Roberto continuerà a tormentarsi per Vera e dovrà pure mettersi d’impegno per calmare Marina ed Alberto, impegnati in un burrascoso litigio tra loro. Questo per Ferri sarà evidentemente il culmine di un periodo all’insegna del forte stress, che potrebbe costargli caro. Come anticipa il settimanale Nuovo Tv, Roberto Ferri avrà un nuovo infarto mentre esce dai cantieri e perderà conoscenza. Ad assistere Roberto Ferri sarà proprio il nemico Alberto, che chiamerà l’ambulanza.

PUBBLICITÀ

Un posto al sole anticipazioni

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Un Posto al sole, come riporta mymagazine che Patrizio ritorna – da tutti inatteso – a Napoli. Ignaro di ogni complicazione, è felice, e spera di trascorrere qualche bella giornata insieme a Rossella. Giulia nutre ormai da tempo dei forti sospetti a proposito del disagio di Adele. La donna continua a negare i suoi problemi con Manlio. Valerio ottiene finalmente il permesso di incontrarsi con sua figlia in carcere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria