PUBBLICITÀ
HomeCronacaStrazio e dolore a Roma. Maria scomparsa nel nulla, ritrovata morta il...

Strazio e dolore a Roma. Maria scomparsa nel nulla, ritrovata morta il giorno dopo

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha colpito la città di Roma. Si tratta della morte di Maria Tanina Momilia, la donna di 39 anni la cui scomparsa è stata denunciata ieri dal marito. Purtroppo il corpo senza vita è stato rinvenuto stamattina in un canale a Fiumicino, all’altezza di via Castagnevizza. A fare la macabra scoperta è stato un uomo che lavorava in zona, il quale ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Alle 13:20 il riconoscimento del cadavere da parte del fratello. Strazio e dolore tra i familiari, gli amici ed i conoscenti della donna.

PUBBLICITÀ

Il corpo nell’acqua.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco ed il medico legale per le operazioni di recupero e per accertare la sua identità, che poco dopo è stata confermata dal fratello. Il corpo privo di vita di Maria Tanina Momilia, è stato rinvenuto con il volto riverso nell’acqua.

Il tam tam sui social. L’appello del marito: «Vi prego, aiutatemi!»

Proprio ieri il marito ha pubblicato un appello sui social e fatto partire un tam tam per far sì che qualcuno potesse aiutarlo nelle ricerche, che purtroppo hanno avuto un tragico esito. «Mia moglie è sparita nel nulla, non si hanno più notizie di lei da questa mattina, vi prego aiutatemi!».

L’appuntamento con gli ex vicini

Il marito, Daniele, ha raccontato che la moglie prima di uscire aveva detto che si sarebbe recata da ex vicini di casa. Dalla prime indagini dei militari dell’Arma, però, pare che la donna non avesse appuntamenti con le persone con cui doveva incontrasi. Indossava leggins neri e maglietta grigia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ