Altro che crisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bimbo: l’annuncio a Domenica Live

Altro che crisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino. L’annuncio a Domenica Live. Per i due ex di Uomini e Donne nei giorni scorsi si parlava di fine della love story e della convivenza. Poi da Barbara d’urso l’annuncio.

Qualche giorno fa proprio Pietro in una stories su Instagram ha fatto tremare i fan della coppia.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno l’ultima dichiarazione di Pietro Tartaglioneche ha fatto intuire in alcune storie sul suo profilo Instagram di essere in crisi con Rosa Perrotta.

La proposta di matrimonio in diretta tv

La semifinale del L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi con Daniele Bossari e Mara Venier (spalleggiati dalla Gialappa’s) tocca uno dei picchi più alti con l’incontro tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La bella napoletana  viene fatta sedere su un trono bianco questa volta: e Pietro dopo un’emozionante dedica le ha chiesto di sposarlo. La riposta di Rosa: “Certo che ti voglio sposare amore mio”.

La voce di Mara li riporta all’ordine e suggerisce di fare un selfie ricordo.  “Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ho capito che sei tutto quello che voglio”, ha detto Pietro all’ex tronista di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta è stata una delle naufraghe più apprezzate e seguite della passata edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Il ragazzo  a ‘Uomini e Donne Magazine’ qualche giorno prima aveva raccontato come sta vivendo l’assenza di Rosa: “E’ stato stranissimo condividere subito la quotidianità con una persona che conosci appena. Il nostro percorso all’interno del programma è durato davvero poco. Io sono arrivato a corteggiare a Rosa a programma già iniziato da un mese. Siamo stati solo molto fortunati. E’ stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. E’ un sogno. Svegliarmi la mattina e non trovarmela accanto e il suo modo particolare di salire le scale per raggiungermi a casa: quattro gradini alla volta (ride). E’ un dolore non averla con me”