32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba borsello e portafoglio nello stesso negozio, beccato 51enne di Napoli

PUBBLICITÀ

Ruba borsello e portafoglio nello stesso negozio, beccato 51enne di Napoli. Stamattina gli agenti della Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto di un 51enne residente a Napoli, gravemente indiziato di rapina e di furto aggravato.

RAPINA E FURTO A SORRENTO

L’indagato, gravato da numerosi precedenti penali anche specifici, il 17 luglio scorso si sarebbe impossessato, entrando in un negozio di artigianato del centro cittadino di Sorrento, di un borsello, esposto in vendita su uno scaffale, e di una borsa, con all’interno un portafogli contenente 100 euro in contanti, rispettivamente appartenenti al proprietario e ad una commessa del negozio. Quindi, al fine di assicurarsi il possesso di tale refurtiva e di procurarsi l’impunità per i furti commessi, avrebbe usato violenza ad un’altra commessa del medesimo negozio cagionandole lesioni personali.

PUBBLICITÀ

RICONOSCIUTO DALLE VITTIME

Poco prima, lo stesso indagato si sarebbe impossessato di uno zaino in pelle nera, asportandolo da uno scaffale di un altro negozio di artigianato, sempre nel centro cittadino di Sorrento. Le investigazioni della polizia giudiziaria del Commissariato di p.s. di Sorrento, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, soprattutto grazie alle immagini delle videocamere presenti in ed alle dettagliate descrizioni fornite dalle vittime in sede di denuncia, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo. Al termine delle formalità di rito, il prevenuto è stato associato alla Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ