33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rubano il suv Renegade e tentano la fuga, presi 2 giovani di Napoli e di Massa

PUBBLICITÀ

Rubano suv Renegade e poi tentano la fuga, presi 2 giovani di Napoli e di Massa di Somma. I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno arrestato per furto aggravato un 18enne e per rapina impropria il suo complice coetaneo. Durante un servizio mirato al contrasto dei furti d’auto nei centri commerciali, i militari hanno individuato e pedinato una vettura al cui interno c’erano 4 persone. Il veicolo ha interrotto la marcia proprio nel parcheggio di un centro commerciale a Orta di Atella. In manette sono finiti Giovanni Vitale, 18enne di Massa di Somma, e Raffaele Musto, 18enne di Napoli. Il primo è accusato di rapina impropria mentre il secondo di furto aggravato.

LA RICOSTRUZIONE

Due dei 4 sono rimasti in auto, come pali. Gli altri, in pochi istanti, hanno rubato una Jeep Renegade, spostandosi in una strada vicina per smontare la scatola nera. I carabinieri hanno bloccato ogni via di fuga ma nonostante fossero in trappola, uno dei due ha ingaggiato una colluttazione con i militari, finendo però in manette. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, sequestrati gli arnesi per lo scasso. I due sono ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. I complici sono fuggiti ma i carabinieri sono sulle loro tracce.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ