PUBBLICITÀ
HomeCronacaRubavano farmaci e cosmetici tra Napoli e Ercolano, in due finiscono ai...

Rubavano farmaci e cosmetici tra Napoli e Ercolano, in due finiscono ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che nella mattinata del 7.6.2024 Ufficiali di Polizia Giudiziaria della Tenenza di Ercolano, hanno dato esecuzione, in Napoli, ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale Napoli in data 4.6.2024.

Furti nelle farmacie tra Napoli e Ercolano, in due finiscono ai domiciliari

L’ordinanza è stata eseguita nei confronti di due indagati, cittadini italiani entrambi residenti in Napoli, gravemente indiziati l’uno di 7 episodi di furti e, entrambi, in concorso tra loro, di un altro furto, reati commessi in Napoli ed Ercolano tra l’Agosto 2023 ed il Marzo 2024.

PUBBLICITÀ

Le tempestive indagini, dirette dalla Procura di Napoli, III Sezione d’indagini, ed eseguite dalla Tenenza dei Carabinieri di Ercolano, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due indagati – secondo le rispettive posizioni individuali -, specializzati in furti, operati con abilità all’interno di farmacie e durante l’orario di apertura al pubblico, aventi ad oggetto prodotti farmaceutici, cosmetici ed integratori, esposti alla pubblica fede, per un valore complessivo pari a circa 4mila euro.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare personale, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e conseguentemente presunte innocenti fino a sentenza di condanna irrevocabile.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.