Sabrina Salerno ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. La cantante e showgirl, dopo la scoperta a settembre 2024 di un nodulo maligno al seno, aveva cominciato a raccontare sui social degli step del suo percorso di cura. Prima l’operazione e poi le terapie. Il 9 gennaio, poi, l’annuncio che fan, amici e familiari attendevano: la 56enne si è sottoposta all’ultima seduta di radioterapia.
L’ultimo giorno di radioterapia è stata una giornata importante, come ha spiegato Sabrina Salerno nel video: “Si chiude un cerchio”, ha detto la cantante, che poi ha aggiunto: “È stato un percorso tosto, più psicologico che fisico, ma sono molto felice di come l’ho affrontato. Mi sono aggrappata alla positività dei commenti e al coraggio di chi ha vissuto situazioni simili. Grazie a tutti per il supporto“.
Il 9 dicembre 2024 ha iniziato la radioterapia, che si è conclusa esattamente un mese dopo. Nonostante le difficoltà affrontate, la showgirl ha dimostrato una grande forza e tanto coraggio: “Alla fine, la mia positività e il mio atteggiamento hanno fatto sì che riuscissi, in maniera costante, ad avere una buona attitudine nei confronti di questo percorso”.