16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sal Da Vinci ed il figlio presi a pugni sull’aliscafo: la rissa per difendere Fatima Trotta

PUBBLICITÀ

Il cantante Sal Da Vinci è stato protagonista questa mattina a Procida di una violenta lite a bordo di un aliscafo in partenza per Napoli, sfociata in denunce ai Carabinieri.
L’ artista ieri sera si era esibito sull’ isola di Procida , a conclusione della “Sagra del Mare” con Fatima Trotta. Stamattina, insieme al resto del cast, Sal Da Vinci si era imbarcato sull’ aliscafo delle 13.20 diretto a Napoli. Poco prima della partenza è scoppiata una violenta lite con un altro passeggero sembra a causa del posizionamento di un bagaglio.

Sal Da Vinci, come riportato dal sito de Il Mattino, è stato aggredito, insieme al figlio, da un altro passeggero. Urla e spintoni, degenerati in rissa, hanno costretto il comandante dell’ aliscafo a chiedere l’intervento dei carabinieri. Nella lite che ne è seguita il cantante ha riportato una brutta contusione alla mandibola e allo sterno. Il figlio ha avuto il labbro spaccato.

PUBBLICITÀ

Il motivo scatenante dell’aggressione ai danni di Sal Da Vinci pare sia stato il posizionamento dei bagagli che la presentatrice Fatima Trotta e la corista Federica Celio, avevano sistemato nell’apposito bagagliaio, spostando alcuni pacchi che un altro passeggero aveva precedentemente depositato. Costui aveva già aggredito con toni duri le due donne.

La denuncia di Sal Da Vinci

I militari hanno diviso i litiganti e riportato la calma. Il cantante insieme ai suoi ed al passeggero coinvolto nella lite hanno raggiunto la caserma dei Carabnieri, dove hanno sporto entrambi denuncia, e dopo qualche ora sono ripartiti per Napoli.

sal da vinci

Violenta lite tra il cantante Sal Da Vinci e un passeggero a bordo dell’aliscafo Procida-Napoli, scoppiata forse per i bagagli. L’artista stava tornando a Napoli dopo un’esibizione ieri sera. Il comandante dell’aliscafo ha chiamato i carabinieri. I due litiganti sono stati portati in caserma. Qui hanno sporto denuncia l’uno contro l’altro.

“Avrebbe sparato me e alla mia famiglia”, Sal da Vinci parla dell’aggressore

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il colmo del “pezzotto”, piratato il codice sorgente della piattaforma “anti-pirateria”

I pirati sono arrivati a piratare anche la piattaforma "anti-pirateria". Il codice sorgente di Piracy Shield, la piattaforma anti-pirateria...

Nella stessa categoria