20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Partita di calcio finisce nel sangue a Salerno, calciatori e dirigenti mandati all’ospedale dopo la vittoria

PUBBLICITÀ

Ancora una volta, stavolta di domenica, una partita di calcio di prima categoria è finita in violenza. Succede dopo la sfida tra Asd Atletico San Gregorio e Atletico Faiano, disputatasi ieri pomeriggio nello stadio Delle Donne di Santa Tecla, a Montecorvino Pugliano. 

Dopo la partita, stando a quanto scritto sulla pagina social del San Gregorio Magno, “alcuni sostenitori di casa e dirigenti hanno atteso la squadra ed aggredito fisicamente buona parte del gruppo”. Il bilancio – scrive Il Mattino – è di 3 dirigenti e 2 tesserati finiti in ospedale per trauma cranico, fratture del setto nasale e altre ferite.

PUBBLICITÀ

La denuncia social

«Un fatto di cronaca – le parole scritte nella denuncia social del team di San Gregorio – che non dovrebbe mai accadere per una partita di calcio. Persone che partecipano a questi campionati per passione, si ritrovano a non poter tornare a casa dalle proprie famiglie per aver subito aggressioni. Siamo vicini alle persone coinvolte sperando che ritornino presto a casa e in buona salute. Oggi non ha vinto lo sport, ha vinto la violenza. Queste persone, ovviamente chi è stato protagonista dei gesti, non fanno bene allo sport ma soprattutto alla vita sociale».

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ