9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Storia d’amore con il prof 60enne, arriva la condanna: l’alunna va a vivere con lui

PUBBLICITÀ

Una storia insolita, una di quelle che non si sente tutti i giorni e che in ogni caso è destinata a creare scalpore. Si tratta di una storia d’amore ed i due protagonisti dono un professore di circa 60 anni e di una studentessa, che all’inizio della loro relazione (2015) era ancora minorenne. I fatti hanno avuto luogo a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

L’uomo è stato condannato a due anni dal Tribunale di Vallo della Lucania per atti sessuali con una minorenne, ma nonostante questo la relazione pare andare avanti. Dopo il diploma la ragazza ha compiuto la maggiore età ed il professore ha lasciato moglie e figli per andare a vivivre con lei.

PUBBLICITÀ

L’inizio della relazione

I due iniziano a corteggiarsi tra i banchi della scuola e i loro comportamenti non passano inosservati ai compagni della ragazza e al personale scolastico. Anche la madre della ragazza aveva scoperto quanto stava accadendo, curiosando sulla pagina Facebook della figlia. I genitori decidono di denunciare tutto alle forze dell’ordine e il prof viene rinviato a giudizio fino alla sentenza di conanna, alla quale con molta probabilità -riporta Fanpage Napoli– seguità il ricorso in Appello da parte del 60enne.studentessa-minorenne-condannato-a-2-anni/
http://napoli.fanpage.it/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria