20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Salma Hayek, l’attrice di Hollywood innamorata di Pompei: “Sento un legame innegabile”

PUBBLICITÀ

Negli scorsi giorni l’attrice Salma Hayek ha fatto visita ad uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, gli scavi di Pompei. La star messicana è rimasta, a suo dire, incantata dalla bellezza mozzafiato dell’antica città romana.

Chi è Salma Hayek?

Per chi non la conoscesse, Salma Hayek è tra le più importanti attrici di Hollywood dell’ultimo decennio. Nel lontano 2002 sfiorò l’impresa di vincere l’Oscar come migliore attrice con il film ‘Frida’ e dopo pochi anni partecipò alla creazione di uno dei film comici più apprezzati nelle sale americane e mondiali, conosciuto in Italia con il nome di ‘Un weekend da bamboccioni’.  Nell’ultimo periodo si era allontanata dal grande schermo per poi tornare con due film che hanno attirato l’attenzione di migliaia e migliaia di paganti,  ‘House of Gucci’ e Magic Mike – The Last Dance’ .

PUBBLICITÀ

La bellezza senza tempo di Pompei

La nostra cara Salma ha fatto i conti con la bellezza senza tempo di Pompei e dei suoi scavi. Sento un legame innegabile – scrive così su i suoi profili social la star messicana con il mondo che esisteva secoli fa. Quando cammini tra le rovine di Pompei non puoi fare a meno di immaginare la vita delle persone, il loro spirito persiste nell’aria. La resistenza dei suoi edifici è sopravvissuta per raccontare storie di trionfo e tragedia, di amore e perdita, tutto congelato nel tempo. Grazie Massimo Osanna per questa straordinaria esperienza“. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria