9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

San Paolo esaurito per Napoli-Crotone, biglietti introvabili già da giorni


Pubblico delle grandi occasioni per l’ultima partita stagionale del Napoli. Il San Paolo si presenterà pieno in ogni rodine di posto, sebbene la sfida non abbia alcun peso ai fini della classifica. Non si può dire lo stesso per il Crotone. I calabresi si giocano un’importante fetta di salvezza, al San Paolo. Tuttavia, anche un risultato positivo a Fuorigrotta potrebbe non essere sufficiente per la permanenza in serie A. orecchio alle radioline, per Zenga e i suoi, e mente sul campo. Spalti gremitissimi, dicevamo.

san paolo-napoli-sarri
Tifosi del Napoli nel settore ospiti dello Juventus Stadium. Al San Poalo per l’ultimo saluto alla squadra – Google

Sold out al San Paolo per l’ultimo saluto al Mister?

L’orario è ideale, senza dubbio. Si gioca alle 18, ed è previsto uno scorcio d’estate – salvo imprevisti. Unitamente alla campagna di vendita molto vantaggiosa, la corsa ai biglietti ha prodotto rapidamente il sold out. L’ennesimo stagionale. Ci saranno poco meno di cinquantamila spettatori a salutare e ringraziare la squadra e il Mister per il campionato record disputato. Che sia anche l’occasione per l’ultimo saluto a Maurizio Sarri?

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria