12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sarri-De Laurentiis, terminato l’incontro: parla la radio ufficiale del Napoli

PUBBLICITÀ

E’ il giorno dell’incontro tra ADL e Sarri per capire se ci saranno i margini per andare avanti insieme. Il tecnico resta la priorità del presidente, ma Sarri chiederà garanzie sulla permanenza di alcuni giocatori e soprattutto un ingaggio intorno ai 4mln di euro.

 L’incontro è terminato. Sarri e Giuntoli hanno fatto ritorno al centro sportivo. Il summit secondo Sky s’è tenuto a casa del tecnico e da quello che filtra c’è ottimismo da parte del club. Le prime sensazioni sono di un Sarri sereno e tranquillo in questo primo approccio in cui s’è parlato delle prospettive del rapporto.
Potrebbero esserci i presupposti per andare avanti insieme. Ognuno ha espresso le proprie posizioni, come l’impiego di tutta la rosa da parte di ADL o il raddoppio dell’ingaggio da parte di Sarri, ma nelle prossime ore sarà più chiara la situazione.
 “Sarri-De Laurentiis, pranzo distensivo e di riavvicinamento dopo le ultime tensioni a casa dell’allenatore”, scrive Alfredo Pedullà, confermando l’esito positivo dell’incontro.

15.30 – Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato nuovi retroscena sull’incontro di oggi tra Sarri e De Laurentiis: “L’incontro è stato interlocutorio: erano presenti Sarri, Aurelio De Laurentiis, Edo De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Chiavelli. Per ora, oltre la cena di domani, non sono stati fissati altri incontri”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria