PUBBLICITÀ
HomeCronacaSant'Antimo in lutto per la morte di Enzo D'Agos, addio allo stimato...

Sant’Antimo in lutto per la morte di Enzo D’Agos, addio allo stimato fotografo

PUBBLICITÀ

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Vincenzo D’Agostino. Ai più conosciuto come “Enzo D’Agos”, aveva 64 anni e combatteva da tempo contro un brutto male. Di professione fotografo, era tra i più famosi e stimati nel suo campo di professione. Tanti sono stati i cittadini, santantimesi e non, che hanno voluto affidare ai suoi scatti i momenti indimenticabili della loro vita.

I funerali si sono tenuti quest’oggi alle 15 presso il Santuario di Sant’Antimo. L’ex sindaco Massimo Buonanno, amico tra l’altro del fotografo scomparso, ha voluto lasciare un ricordo attraverso il suo profilo Facebook: “Oggi Sant’Antimo piange un suo grande cittadino. Ci ha lasciato Enzo D’Agos (tutti lo conosciamo così), grande fotografo ma soprattutto grande uomo dal cuore grande. Siamo tutti vicini alla sua famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.