8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, parte il totonomi: anche Sara Affi Fella tra i possibili concorrenti

PUBBLICITÀ

È finito da poco ma il Grande Fratello Vip torna nuovamente di moda. Questo perché si sta già pensando ai prossimi nomi per il programma Mediaset condotto da Ilary Blasi. I nomi -riporta Unione Sarda– ovviamente sono top secret, anche se qualcuno sta già ipotizzando…

I PRIMI NOMI – PRESENTE ANCHE SARA AFFI FELLA

Su siti e giornali specializzati, però, circolano i nomi di Manuela Arcuri, Giorgio Manetti, Francesca Cipriani e Sara Affi Fella.

PUBBLICITÀ

Poi ci sono le showgirl, ma ‘over’. Da Ornella Muti e Edwige Fenech, passando per Deborah Caprioglio. Insomma, sicuramente neanche quest’ultima edizione del Grande Fratello si potrà dire poco sorprendente.

LA CRISI DI SARA E LUIGI

Sara Affi Fella dopo aver finto che tutto andava bene ha ufficializzato la crisi con Luigi sul settimanale Uomini e Donne Magazine, la notizia girava sul web già da una settimana.
Poco fa anche l’ex corteggiatore ha confermato la versione della Affi Affi. Ha fatto capire che la colpa di questa crisi non è sua, ma probabilmente di lei- come riportato dal sito bitchyf.

“Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi. Per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone. Se poi neanche sapete bene come sono andate le cose.”

Il nostro precedente articolo

E’ questo il lungo post su Instagram di Luigi Mastroianni, dopo l’assenza sui social duranta solo pochi giorni. Il dj reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, secondo voci di gossip, pare stia vivendo un periodo non facile con Sari Affi Fella. Nel post, come hanno notato i più attenti, ha ringraziato tutti, i vecchi amici, quelli nuovi e anche la famiglia, ma si è dimenticato della tronista napoletana.

Il post

Mi sono allontanato dai social per un po’, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un po’ di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato.

Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono preso con me stesso e invece di fregarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po’. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria