8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella bugiarda: furia Maria De Filippi, Gianni Sperti e Karina Cascella

PUBBLICITÀ

Raffica di critiche contro Sara Affi Fella, la quale ha confessato che quando era sul trono di Uomini e Donne era ancora fidanzata. L’ex tronista napoletana, infatti, non si è mai lasciata dal fidanzato Nicola Panico durante tutto il suo percorso in trasmissione. Ha portato avanti una farsa lunga ben 7 mesi.

 

Le critiche a Sara Affi Fella

Lei si è scusata ma su Sara Affi Fella sono piovute una pioggia di critiche.  Gianni Sperti, ha invitato i loro followers a non seguire più la Affi Fella sui social e a lasciarla da sola con le sue menzogne: dall’opinionista Karina Cascella, all’ex corteggiatore Emanuele Mauti  fino ad arrivare all’ex gieffino Kevin Cagnardi. Secondo indiscrezioni anche Maria De Filippi pare essersi molto arrabbiata e si è sentita presa in giro. Non appena Maria De Filippi è stata messa al corrente, oltre a trovarsi spiazzata, si narra che sia andata su tutte le furie rimanendo senza parole: ciò che più la stupiva è stata la complicità dei genitori di Sara che hanno accettato in silenzio di a nascondere il segreto.

PUBBLICITÀ

Le scuse di Sara Affi Fella

Sara, tra le sue Instagram Stories, nelle ultime ore ha pubblicato un post di scuse, in cui però ci ha tenuto anche a sottolineare che la sua famiglia non c’entra assolutamente niente in tutta questa storia.

La difesa del fidanzato Vittorio Parigini

E mentre il suo attuale fidanzato Vittorio Parigini ha momentaneamente disattivato il suo account Instagram, forse in seguito all’ammissione di colpa della sua dolce metà, i followers della Affi Fella stanno perdendo vertiginosamente quota.

 

 

La clamorosa indiscrezione

 

Quello che è uscito fuori durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha dell’incredibile. La redazione durante il trono classico avvisa Luigi Mastroianni riguardo una segnalazione arrivata negli uffici Mediaset. Pare che durante tutto il trono Sara Affi Fella fosse ancora fidanzata con Nicola Panico, il calciatore di Mugnano che faceva coppia con l’ex tronista napoletana durante Temptation Island. Questo e tanto altro è uscito fuori durante la registrazione della prossima puntanta. Secondo il segnalatore, Nicola si incontrava con Sara di nascosto e dietro il trono di lei c’era un piano strategico dei due per avere notorietà, followers e guadagnare soldi: insomma business.

La redazione inoltre fa sapere a Luigi che una volta, quando il tronista fece un’improvvisata a Sara, lei era con Nicola e visto la sorpresa inaspettata, il calciatore si è dovuto nascondere nell’armadio. A far uscire fuori tutto pare sia stata la foto e il nuovo fidanzamento di Sara con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

La reazione di Nicola Panico

Non è rimasto indiferrente l’altro ex della bella napoletana, il calciotore mugnanese Nicola Panico. I due dopo 5 anni di fidanzamento hanno partecipato alla passata edizione di Temptetion Island. Nel resort in Sardegna hanno messo alla prova il loro amore. Prova che ha rotto la coppia e ha portato Sara sul trono di Uomini e Donne. Intanto sono giorni che Nicola Panico lancia frecciatine che sembrano rivolte alla sua ex Sara Affi Fella, come riportato dal sito bitchyf.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria