Dopo la figuraccia a Uomini e Donne Sara Affi Fella ritrova l’amore: ha un nuovo fidanzato

Sara Affi Fella di nuovo innamorata. L’ex tronista di Uomini e donne, dopo le polemiche che la costrinsero a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, ha un nuovo fidanzato. Sara ha ammesso di aver trovato una persona che in questo momento la fa stare bene, anche se fino ad oggi ha preferito non rivelare il nome di questo ragazzo né tanto meno ha voluto farsi vedere sui social oppure in giro con lui.

Sara ha detto che in questo momento preferisce tenere tutto per lei. Niente foto sui social ed uscite pubblichecon il nuovo fidanzato, per ora l’ex tronista vuol godersi il nuovo amore lontana dai riflettori. Nel futuro prossimo si vedrà.

 

L’ex di Sara Affi Fella corteggia Nilufar

La notizia non è passata inosservata allo storico corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari, che ha lanciato una frecciatina alla coppia.

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno”.

Non solo Nicolò è partito all’attacco dell’ex tronista napoletana, anche un calciatore della Serie A pare sia interessato a Nilufar: Vittorio Parigini. Il giocatore del Torino, ex di Sara Affi Fella, sembrerebbe provarci spudoratamente con la sua ex collega di trono, Nilufar Addati, da poco tornata single.

Tra i due ci sono stati diversi ‘Mi piace’ che sono stati notati dai followers di Nilufar che hanno così chiesto informazioni in merito.

Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio.