Sara Affi Fella che disastro, pubblica il nuovo tatuaggio ma è costretta a cancellare la foto

Lo aveva annunciato con clamore e i suoi followers erano davvero curiosi di vedere il suo nuovo tatuaggio, ma il risultato ottenuto da Sara Affi Fella è stato dei peggio. Lontanissimo ormai dal piccolo schermo, la napoletana continua a far ‘chiacchiere’ i suoi fan ed i suoi hater. Sui social l’ex tronista, finita nella bufera per essere stata contemporaneamente fidanzata e seduta sul trono, torna a far discutere.

Ieri ha condiviso con i suoi followers di Instagram il suo nuovo tatuaggio, ma lo scatto incriminato è durato online solo pochi minuti perché – sommersa dalle critiche – ha capito che la frase in inglese che si era fatta incidere sulla schiena era grammaticalmente scorretta. A riportare la notizia il sito di gossip e pettegolezzi, Bitchyf,

Sara ha infatti inciso sulla schiena “for those like MY who never give up”, che tradotto significherebbe “per quelli come MIO”; superfluo sottolineare come quel ‘MY’ sarebbe dovuto essere ‘ME’, nel senso “per quelli come me”.

Alla luce dei fatti anche la pagina Instagram del tatuatore è sparita con la Affi Fella costretta a modificare quella Y in una bella E.

Insomma quando si tratta di Sara Affi Fella, il web si mobilita. Lontana dal polverone e dalle polemiche che l’hanno coinvolta lo scorso anno. Dagli attacchi del suo ex Nicola Panico e dalle chiacchiere alimentate anche dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia che l’ha accusata di aver tradito la fiducia del pubblico di ‘Uomini e Donne’. Sara è tornata sui social. Costretta ad abbandonarli per non leggere le continue accuse e gli insulti che la community di Instagram le rivolgeva quotidianamente. Una breve parentesi con il calciatore Parigini, ora l’ex di Temptation Island sembrerebbe single più che mai.