Scomparsa Luigi Favoloso, svelato il luogo all’estero dove è nascosto: le foto

E’ quasi un mese da quando si sono perse le tracce di Luigi Favoloso. .L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Nina Moric, è scomparso lo scorso 29 dicembre da Torre Del Greco.

Da quella data diverse le segnalazioni sull’uomo, foto in treno  o avvistamenti a Milano. Ma la settimana scorsa nel salotto di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato che la sua redazione ha parlato con Luigi Favoloso che avrebbe confessato di trovarsi all’estero.

Il ragazzo avrebbe anche aggiunto che il motivo è molto serio, di non poter tornare in Italia e di non voler rivelare il luogo dove è nascosto. Sembra che sia successo qualcosa di molto grave, tanto da costringere Favoloso alla fuga.

“Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Lui ha dato una versione opposta a quello che è stato detto. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Per il momento continuerà ad essere nascosto. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave”.

Oggi durante il promo di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato le foto esclusive di Luigi, pubblicate dal settimanale Chi. Il napoletano si troverebbe in Svizzera a Locarno da settimane.

Scomparsa di Luigi Favoloso, parla il papà dalla d’Urso: “Ho parlato con mio figlio”

 

Il papà di Luigi Favoloso è stato ospite di Domenica Live per dare la sua versione sulla scomparsa del giovane. Michele ha affermato alla trasmissione di Barbara d’Urso: “L’ho visto l’ultima volta a Natale. Mi aveva detto che aveva litigato con Nina definitivamente e che voleva fare un viaggio da solo, voleva rilassarsi. Mi è sembrato demoralizzato, sembrava mi volesse dire qualche cosa, dirmi il motivo, però non l’ha fatto. Non so dove sia, ma non mi sono mai preoccupato”.

IL VIDEO

“L’ho sentito e mi ha rassicurato. Sono deluso da Nina, quello che ha detto non è vero” ha dichiarato il papà dell’ex concorrente del Grande Fratello dopo le polemiche delle ultime settimane.