8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Le Iene chiedono il pizzo alla figlia di Totò Riina, la reazione degli eredi del Capo dei Capi

PUBBLICITÀ

Chiedere il pizzo ad un Riina, la missione impossibile delle Iene. Era questo l’obiettivo de servizio delle Iene che sono volate a Parigi per tentare l’estorsione ai danni di Lucia Riina, la figlia di Totò, che lì ha aperto un ristorante che si chiama “Corleone” insieme al marito Vincenzo Bellomo.

Le polemiche scoppiate le scorse settimane hanno attirato l’attenzione della iena Alessandro Di Sarno che ha deciso imbastire una gang scalcagnata per chiedere il pizzo alla figlia del Capo dei Capi. La missione è però fallita, visto che Riina e suo marito hanno fatto orecchie da mercante ed anzi sono passati al contrattacco, chiamando il proprietario che ha cacciato i finti malavitosi dal locale.

PUBBLICITÀ

A quel punto Vincenzo Bellomo si è scagliato contro gli inviati della trasmissione. “Abbassa la telecamera – ha urlato – perché te la faccio inghiottire, testa di m… hai capito? Levagli quella c… di telecamera. Figli di put…”. Bellomo a quel punto – in un crescendo di rabbia – ha anche lanciato un coltello alla Iena Di Sarno. Tutto questo in strada, davanti ai passanti. Poi se la prende con Ismaele La Vardera: “Ah, sto figlio di putt… c’è. Questo deve finire in galera, ti fazzu passare u babbiu, pezzo di m…”. Non contento, il genero di Riina poi tenta di strappare il microfono a morsi dalla mano di Di Sarno. L’ultimo scatto d’ira prima della fine del servizio.“

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria