4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sfregiata con l’acido, Gessica Notaro nel cast di Ballando con le stelle


Una rinascita, prima attraverso il canto e ora anche a passo di danza. Ci sarebbe anche Gessica Notaro, la miss rimese sfregiata con l’acido a gennaio 2017 dall’ex fidanzato, nel cast della nuova edizione di «Ballando con le Stelle», che partirà il 10 di marzo. A confermare l’indiscrezione anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, membro della giuria del programma di Rai 1:

“Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast di “Ballando con le stelle”. Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura.
Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle.  Benvenuta Gessica!” scrive la Lucarelli

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tragedia in Coppa d’Africa, ressa fuori allo stadio: 8 morti e 38 feriti

Ressa per entrare allo stadio in Coppa d'Africa poco prima della partita tra i padroni di casa del Camerun...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria