Si parla della notte bollente tra Pamela e Filippo, siparietto hot tagliato ieri ad Amici Celebrities

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Amici Celebrities di mercoledì sera anziché sabato e con alla guida Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi. La registrazione della puntata è avvenuta però martedì, e secondo alcune testimonianze di persone presenti nel pubblico, e riportate dal sito Bitchyf, ci sarebbe stata una discussione animata tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore ha chiuso l’acceso confronto con un secco ‘usa il cervello la prossima volta‘. La discussione integrale è stata tagliata forse per motivi di tempo.

“Polemica ad Amici Celebrities. Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. – si legge su ilvicolodellenews – Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta”.

Ma non è stata l’unica scena tagliata. Sembra infatti che anche una battuta a luci rosse sia sparita e che il siparietto di Andrea Pucci sia stato ridimensionato

“Durante la registrazione ci sono state anche battutine tra la Vanoni e Platinette su quanto Filippo e Pamela si vedeva avessero consumato la sera prima”.